Il presidente della Sanremese Calcio, Alessandro Masu, ha tenuto una conferenza stampa per presentare la stagione 2024/2025, focalizzandosi sui rapporti tra il club e l'amministrazione comunale. Masu ha espresso apprezzamento per la nuova giunta, dichiarando:

«Se la vecchia Amministrazione fosse durata ancora un anno, avrei già riconsegnato in Comune le chiavi dello stadio. Questa nuova giunta ha dimostrato con le parole all'inizio, e poi con i fatti, che c'è ed è attenta.»

Ha ringraziato il sindaco Alessandro Mager e l'assessore allo Sport Alessandro Sindoni per la loro attenzione alle problematiche del club.

Riguardo alle voci che lo associavano al centrodestra durante la campagna elettorale, Masu ha chiarito:

«La Sanremese ha aspettato che il primo cittadino sposasse o meno l'interesse della nostra società. L'associazione della mia persona al gruppo dell'ex candidato sindaco, Gianni Rolando, è dovuta alla partecipazione allo stadio di esponenti di quell'area politica. Le voci? Solo malelingue.»

Sul progetto del nuovo stadio, Masu ha affermato:

«Mi auguro che la nuova Amministrazione, competente com'è, analizzi in tempi rapidi il progetto dell'Arena perché abbiamo già perso un anno. Sicuramente ripresenteremo il progetto di Arena Sanremo collocata in una località diversa da quella originaria, corso Mazzini. Penso a Pian di Poma.»

Riguardo agli obiettivi della squadra, il presidente ha sottolineato l'importanza delle infrastrutture:

«Gli incassi della domenica non bastano neanche per coprire i costi degli steward. In mancanza di una stretta collaborazione con l'amministrazione comunale, la Serie D è già un lusso.»

L'assessore Sindoni ha risposto:

«Auguro il meglio alla Sanremese. Le strutture sono queste e la mia competenza è limitata alla loro gestione, non mi occupo dei lavori pubblici o di grandi opere. Terremo aperto un confronto costante con la società, per parlare di sport e non di politica.»

Sezione: Serie D / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 15:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print