In una partita combattuta e ricca di emozioni, la Sanremese è riuscita a imporsi sul Fossano con un gol di Larotonda nel secondo tempo. Gli ospiti hanno dimostrato grande solidità difensiva e sono stati cinici nel concretizzare l'unica occasione veramente lucida.

Primo tempo equilibrato e ricco di occasioni

Il primo tempo si è caratterizzato per un grande equilibrio, con entrambe le squadre che hanno cercato di prendere in mano il gioco. Il Fossano ha mostrato una buona intensità, creando diverse occasioni da gol, ma è mancata la precisione sotto porta. Anche la Sanremese ha avuto le sue opportunità, ma non è riuscita a concretizzarle.

Secondo tempo: la svolta arriva con Larotonda

Nella ripresa, il match si è sbloccato grazie ad un'azione individuale di Larotonda, che ha siglato il gol del vantaggio per la Sanremese. Il Fossano ha cercato di reagire, ma ha trovato una difesa ospite ben organizzata e attenta.

Fossano-Sanremese 0-1: 66' Larotonda (S)

Ammonizioni: 28' Flores Heatley (F), 32' Monticone (S), 50' Ranelli (S), 60' Larotonda (S), 72' Bregliano (S), 95' Gulli (S).

FOSSANO: Menino, Gabrieli, Bongiovanni (85' Berbenni), Manes, Prato, Morganti, Cociobanu (83' Ventre), Cattaneo (75' Grandoni), Flores Heatley, Manno, Cenci (81' De Souza). Cirillo, Cesaretti, Muratore, Podio, Gallesio. All. Merlo.

SANREMESE: Maffi, Cesari, Bregliano (77' Raggio), Larotonda, Maglione, Tedesco, Monticone, Di Fino, Giustarini (87' Bechini), Andreis (45' Ranelli), Incorvaia (44' Gulli). Bohli, Bechini, Rocco, D'Antoni, Pasquale, Raimondo. All. Gori.

Sezione: Serie D / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 21:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print