In una partita equilibrata e combattuta, il Sangiuliano City ha superato il Club Milano con il risultato di 1-0, grazie alla rete di Nisticò nel primo tempo. Questa vittoria permette ai padroni di casa di sorpassare proprio i biancorossi in classifica.

Il Sangiuliano City ha iniziato la partita con maggiore intensità, trovando il vantaggio al 11' minuto con la rete di Nisticò. Il Club Milano ha cercato di reagire, creando alcune occasioni da gol con Ekwalla Dioh e Biancheri, ma Libertazzi è stato attento nel respingere i tentativi avversari. A sfavore dei biancorossi anche un rigore non concesso per un presunto tocco di mano in area.

Nella ripresa, entrambe le squadre hanno cercato di fare la partita, inserendo diversi cambi. Il Club Milano ha sfiorato il pareggio con un colpo di testa di Rankovic, ma Libertazzi è stato ancora una volta insuperabile. Nonostante il predominio territoriale dei biancorossi, il risultato non si è più modificato, con il Sangiuliano City che ha saputo gestire il vantaggio fino al fischio finale.

SANGIULIANO CITY-CLUB MILANO 1-0
RETE: 11’ Nisticò (S).
SANGIULIANO CITY (3-4-2-1): Libertazzi, Premoli, Toninelli, Varoli; Nisticò (25’ st Lupano), Palesi (23’ st Saggionetto), Barzago, Ciuffo; Catania (38’ st Gatto), Cazzaniga; Vassallo (25’ st Cocuzza). A disp. Chiesa, Bruzzone, Cogliati, Rettore, Hu Ywang. All. Albertini
CLUB MILANO (3-5-2): Stucchi; Rigo, Diouck (42’ st Mannini), Baschirotto (23’ st Dioh M.); Foschiani, Dell’Acqua (23’ st Truosolo), Tolomello (31’ st Costa), Rankovic, Alvarez; Dioh E. (31’ st Pozzato), Biancheri. A disp. Monzani, Sartorelli, Gualteri, Pandini. All. Scalise.
ARBITRO: Aurisano Sezione di Campobasso.
ASSISTENTI: Minopoli Sezione di Napoli e Adinolfi Sezione di Salerno.
AMMONITI: Barzago (S), Tolomello (C), Stucchi (C).

Sezione: Serie D / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 23:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print