La Sambenedettese ha annunciato che mercoledì 31 luglio presenterà la campagna abbonamenti per la stagione 2024-25. La conferenza stampa si terrà alle 10:00 presso la sala stampa "Sabatino D'Angelo" dello stadio Riviera delle Palme e sarà aperta solo agli organi di informazione.

La società marchigiana sta lavorando duramente per prepararsi al meglio in vista dell'inizio del prossimo campionato di Serie D. Mentre la rosa a disposizione di mister Ottavio Palladini continua a lavorare sul sintetico del campo Ciarrocchi di Porto d'Ascoli, il club del presidente Vittorio Massi sta compiendo passi importanti anche sul fronte abbonamenti.

La campagna abbonamenti 2024-25 sarà un'occasione importante per i tifosi della Sambenedettese di sostenere la propria squadra del cuore e di essere parte integrante del progetto sportivo della società. La presentazione della campagna abbonamenti sarà un momento importante per conoscere le novità e le offerte riservate ai tifosi per la prossima stagione calcistica.

La Sambenedettese è pronta a scendere in campo con rinnovate ambizioni e con l'obiettivo di fare bene in campionato e nelle coppe. La società marchigiana punta a costruire una squadra competitiva e a creare un forte legame con i propri tifosi, che saranno fondamentali per il successo della squadra. L'appuntamento è quindi per mercoledì 31 luglio alle 10:00 presso la sala stampa "Sabatino D'Angelo" dello stadio Riviera delle Palme per la presentazione della campagna abbonamenti 2024-25 della Sambenedettese.

Sezione: Serie D / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 14:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print