Rosario Pergolizzi, allenatore della Reggina, ha incontrato la stampa questa mattina presso il centro sportivo Sant'Agata per fare il punto sulla situazione della squadra dopo la prima settimana di allenamenti. Il tecnico ha affrontato vari argomenti, tra cui le aspettative per la stagione, la condizione fisica dei giocatori e i piani tattici per le prossime partite.

Tuttavia, uno dei temi più caldi dell'incontro è stato il rapporto con la tifoseria, in particolare con quella parte che si mostra scettica riguardo alle prospettive della squadra per la stagione in corso. Pergolizzi ha dimostrato di comprendere le preoccupazioni dei sostenitori, ma ha anche sottolineato l'importanza di mantenere un atteggiamento positivo e unito.

Riguardo a questo argomento, l'allenatore ha dichiarato:

"Sarei anche io arrabbiato, preoccupato, pensieroso, ma questi aspetti bisogna trasformarli in positività, il nostro compito è quello di riportarli allo stadio attraverso le prestazioni, i comportamenti, il senso di appartenenza. Qui si lavora quotidianamente per raggiungere l'obiettivo, i tifosi della Curva sono certo che allo stadio verranno sempre, bisogna andare avanti tutti uniti."

Pergolizzi ha poi continuato l'intervista parlando dei progressi fatti dalla squadra durante la prima settimana di allenamenti, evidenziando l'impegno e la dedizione mostrati dai giocatori. Ha anche discusso delle sfide che attendono la Reggina nel prossimo futuro, sottolineando l'importanza di costruire una squadra coesa e determinata.

L'allenatore ha concluso l'incontro con la stampa ribadendo il suo impegno verso la squadra e la città, promettendo di lavorare instancabilmente per portare risultati positivi e riaccendere l'entusiasmo della tifoseria amaranto.

Sezione: Serie D / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 14:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print