La Polisportiva Real Acerrana 1926 ha comunicato - attraverso una nota stampa - di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Michele Saviano.

Michele Saviano, classe 2005, assistito dall’agente Luigi D’Alessandro, talentuoso e veloce attaccante che gioca sia esterno che in area di rigore, dopo l’ennesima ottima annata nel settore giovanile della Juve Stabia dove è cresciuto sotto la direzione di Roberto Amodio e Saby Mainolfi, è stato autore di 23 gol stagionali nel campionato "Primavera 3".

Ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile delle vespe, successivamente una piccola parentesi in prestito con la maglia del Benevento, prima di ritornare in pianta stabile a Castellammare di Stabia ed aggregarsi più volte alla prima squadra nella trionfale stagione che ha portato la Juve Stabia alla promozione in serie B.

Ora si trasferisce in prestito dalla società di Serie B all’Acerrana, ambiziosa società di Serie D. Un vero colpo quello operato dal Ds Stiletti, che assicura al toro un giovane talento corteggiato da un gran numero di società che lo avevano richiesto insistentemente.

Le prime parole di Saviano in maglia granata: «Sono entusiasta di far parte della famiglia Acerrana. Da oggi inizia un nuovo percorso della mia carriera. Ringrazio il presidente, il diesse ed il mister per la fiducia riposta nei miei confronti. Sono pronto a mettermi in gioco, sudare la maglia e ripagare la possibilità che mi è stata offerta. Non vedo l'ora di iniziare, forza Acerrana».

Sezione: Serie D / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 11:20
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print