La Polisportiva Real Acerrana ha comunicato - attraverso una nota stampa - di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Mattia Caminiti, nato a Taranto il 5 maggio del 2006, Caminiti è un difensore proveniente dalla formazione pugliese della Virtus Francavilla.

Mancino naturale, è arruolabile sulla fascia sinistra difensiva, ruolo svolto egregiamente nelle squadre in cui ha militato. Cresciuto nel settore giovanile del Taranto, Mattia ha vestito le maglie del Foggia e della Virtus Francavilla dove, nonostante la sua giovanissima età, è stato più volte aggregato sia alla prima squadra rossonera, sia a quella bianco azzurra nel campionato di serie C.

Calciatore dalle ottime doti sia atletiche che tattiche, Caminiti rinforza notevolmente il reparto under del toro. Le sue prime parole dopo la firma con l'Acerrana:

"Sono entusiasta di aver firmato per una piazza importante e gloriosa. Non vedo l'ora di mettermi a disposizione del mister e di sudare la maglia insieme ai miei nuovi compagni. Spero di fare bene e di regalare soddisfazioni ai nostri tifosi".

Sezione: Serie D / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 20:15
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print