Il tecnico della Palmese, Teore Sossio Grimaldi, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta contro la Virtus Francavilla, interrompendo l'imbattibilità della squadra avversaria. "Siamo riusciti a compiere un'impresa - ha dichiarato l'allenatore rossonero - La Virtus è una delle favorite per la vittoria finale, ma noi abbiamo dimostrato di essere una squadra compatta e determinata".

L'allenatore ha elogiato la prestazione della squadra: "Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Hanno messo in campo cuore e determinazione, dimostrando di essere una squadra unita. Anche se non avessimo vinto, sarei stato comunque contento della loro prestazione".

L'impatto di Manu

Grimaldi ha riservato parole di elogio per Manu, entrato a gara in corso: "Manu è un giocatore di grande talento e esperienza. Quando è entrato in campo ha fatto la differenza. Ha dimostrato di essere un valore aggiunto per la squadra".

Un progetto vincente

L'allenatore della Palmese ha infine voluto sottolineare l'importanza del progetto societario: "Siamo una società ambiziosa, che vuole crescere e raggiungere obiettivi importanti. I giocatori sono consapevoli di questo e danno il massimo in ogni allenamento e in ogni partita".

Sezione: Serie D / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 16:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print