La Paganese è pronta ad affrontare il Terracina in una partita che si preannuncia equilibrata e combattuta. Mister Raffaele Esposito, in conferenza stampa, ha sottolineato l'importanza di affrontare la gara con la massima concentrazione e umiltà.

Un avversario ostico "Sarà una gara da affrontare con la massima attenzione", ha dichiarato Esposito. "Il Terracina ha dimostrato di essere una squadra molto competitiva, capace di mettere in difficoltà anche le formazioni di vertice. Hanno ottenuto risultati importanti contro squadre come Cassino, Gelbison e Sarnese".

L'importanza del gioco di squadra L'allenatore della Paganese ha sottolineato l'importanza di mantenere l'umiltà e l'approccio che hanno contraddistinto la squadra nelle ultime partite: "Il principale ostacolo potrebbe essere la mancanza di gioco collettivo. Nelle ultime partite abbiamo dimostrato che la nostra forza sta nel gruppo, quindi il rischio maggiore sarebbe non mantenere l'umiltà e l'approccio che ci contraddistinguono".

Una settimana di preparazione positiva Esposito si è detto soddisfatto del lavoro svolto durante la settimana: "I ragazzi si sono allenati con grande entusiasmo durante la settimana e sono pronti a raggiungere il prossimo obiettivo".

Sezione: Serie D / Data: Sab 16 novembre 2024 alle 10:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print