A poco più di un giorno dalla sfida contro la Ternana, la Lucchese fa i conti con un'infermeria che non sorride. Lo staff medico ha diramato un nuovo bollettino che fa luce sulle condizioni dei calciatori ai box e su quelli che potrebbero farcela per la trasferta umbra.

Giacchino ancora out – Gabriele Giacchino continua il suo percorso di recupero da una lesione muscolare al retto femorale. Le sue condizioni non consentono ancora di averlo a disposizione e, salvo sorprese, salterà anche la partita di Terni.

Gasbarro verso il rientro – Buone notizie invece per Andrea Gasbarro. Il difensore, fermo da qualche giorno, è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo e sembra aver recuperato in tempo per essere convocato. La sua presenza sarà fondamentale per la retroguardia rossonera.

Fedato vicino al ritorno – Anche Francesco Fedato sta lavorando per recuperare dall'infortunio. Le sue condizioni sono in miglioramento e si prevede il suo rientro per la partita contro il Pontedera.

Welbeck out – Nana Welbeck non sarà della partita. Lo staff medico ha deciso di non convocarlo in via precauzionale, preferendo sottoporlo ad ulteriori accertamenti per valutare al meglio le sue condizioni fisiche.

Gemignani e Saporiti recuperati – Buone notizie anche per Andrea Gemignani e Edoardo Saporiti, che erano stati colpiti da un leggero stato febbrile. Entrambi i giocatori hanno recuperato e si sono allenati regolarmente oggi, mettendosi a disposizione di mister [Nome allenatore].

Sezione: Serie C / Data: Sab 16 novembre 2024 alle 08:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print