L'Ascoli Calcio si trova ad affrontare un nuovo ostacolo dopo la recente sconfitta casalinga contro il Rimini. La squadra, guidata per la prima volta dal neo allenatore Cristian Ledesma, non solo ha subito una battuta d'arresto con il risultato di 0-1 allo stadio 'Del Duca', ma deve ora fare i conti con l'infortunio di un elemento chiave della difesa.

Marcos Curado, difensore bianconero, ha riportato un infortunio durante la partita di ieri che si è rivelato più serio del previsto. Il club marchigiano ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale che gli esami strumentali effettuati oggi hanno evidenziato una lesione meniscale per il giocatore.

La società ha dichiarato: "Gli esami strumentali, a cui si è sottoposto nella giornata odierna il difensore Marcos Curado, infortunatosi ieri nel corso della partita col Rimini, hanno evidenziato una lesione meniscale. Nei prossimi giorni il calciatore si sottoporrà a visita specialistica".

Questa notizia rappresenta un duro colpo per l'Ascoli, che si trova ora a dover gestire non solo le conseguenze della sconfitta, ma anche l'assenza di un importante pilastro della propria retroguardia. I tempi di recupero di Curado saranno determinati dopo ulteriori accertamenti specialistici, lasciando la squadra e i tifosi in attesa di aggiornamenti sulle condizioni del difensore.

Sezione: Serie C / Data: Lun 30 settembre 2024 alle 23:45
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print