Il tecnico del Nardò, Fabio De Sanzo, non ha nascosto la delusione per la sconfitta subita contro la Fidelis Andria. In conferenza stampa, l'allenatore ha analizzato la partita, sottolineando gli aspetti positivi e negativi della prestazione della sua squadra: "È stata una partita che ci ha lasciato l'amaro in bocca. Abbiamo disputato un buon primo tempo, creando diverse occasioni da gol. Purtroppo, due minuti di follia ci sono costati cari, con il gol subito e l'espulsione di Davì".

De Sanzo ha poi elogiato la reazione della squadra dopo l'inferiorità numerica: "Nonostante l'uomo in meno, i ragazzi sono scesi in campo con grande determinazione e hanno cercato di ribaltare il risultato. Abbiamo sfiorato il gol del pareggio, dimostrando di avere carattere e voglia di lottare".

L'allenatore ha sottolineato come la squadra stia vivendo un momento difficile: "Gli episodi non ci stanno aiutando, ma dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e determinazione. Non possiamo permetterci di piangerci addosso, dobbiamo reagire subito e pensare alla prossima partita".

De Sanzo ha concluso la sua analisi con un messaggio di fiducia ai suoi giocatori: "Ho visto una squadra che c'è, che ha voglia di fare bene. Dobbiamo continuare a lavorare sui nostri punti deboli e a migliorare sotto tutti gli aspetti. Sono convinto che prima o poi arriveranno i risultati".

Sezione: Serie D / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 16:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print