L’appuntamento è per tutti allo stadio Francesco Baracca di Mestre. E per molti sarà la prima volta, visti i tanti volti nuovi che stanno componendo la Prima Squadra che affronterà il prossimo campionato di serie D. Nuova di zecca anche la direzione dalla panchina, con l’arrivo di Mario Tacchinardi come primo allenatore, supportato dal suo staff.

Lunedì 29, alle 18:00, come da tradizione, ci sarà una finestra di 15-20 minuti per permettere a stampa e fotografi di conoscere da vicino il Mestre edizione 2024 - 2025, poi tutti in tribuna a lasciare spazio alla prima seduta di allenamento stagionale.

Anche quest’anno l’Associazione ha deciso di lasciare aperte le porte del Francesco Baracca, per permettere a coloro che vorranno, di seguire il primo allenamento. Nei giorni successivi la squadra (e alcuni elementi che si aggregheranno nei prossimi giorni), proseguirà la preparazione presso gli impianti sportivi A.C.Mestre di Zelarino, in vista del ritiro che si svolgerà ad Asiago, a partire dal 5 agosto.

Ma la presentazione ufficiale avverà a ridosso delle prime gare ufficiali della stagione, quando allo stadio Baracca saranno presentati uno per uno tutti gli elementi della rosa e il Settore Giovanile.  I dettagli della presentazione ufficiale li comunicheremo più avanti.

Per ora – lunedì appunto – c’è da salutare informalmente la nuova squadra. A questo proposito, i tifosi della curva nord si ritroveranno presso piazza Carpenedo per un brindisi augurale, per poi arrivare insieme allo stadio. Chiunque volesse, può unirsi a loro.

Sezione: Serie D / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 20:00
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print