Il Messina, dopo la straordinaria prestazione contro il Trapani, si prepara ad affrontare un altro impegno di grande prestigio: la sfida casalinga contro il Monopoli. Il tecnico Giacomo Modica, in conferenza stampa, ha analizzato la partita e ha parlato delle prospettive future della squadra.

"Questa squadra mi ha sempre dato grandi soddisfazioni - ha dichiarato Modica -. I ragazzi hanno una mentalità vincente e un grande spirito di gruppo. Nonostante le difficoltà, hanno sempre dimostrato di voler lottare su ogni pallone. Sono convinto che anche contro il Monopoli daremo il massimo".

Il tecnico peloritano ha poi sottolineato l'importanza dell'unità di squadra: "Abbiamo creato un gruppo solido, dove ognuno è pronto a dare il proprio contributo per il bene della squadra. Questo è uno degli aspetti che mi rende più orgoglioso".

Il Monopoli si presenta al "Franco Scoglio" da terza forza del campionato. "Affrontiamo una squadra molto forte - ha ammesso Modica -. Il Monopoli è una formazione ben organizzata e che gioca un calcio propositivo. Sarà una partita difficile, ma noi siamo pronti a giocarcela alla pari".

Per la partita contro il Monopoli, il Messina dovrà fare a meno di Anzelmo, squalificato. "Le assenze ci creano qualche problema - ha spiegato Modica -. Ma ho fiducia in tutti i giocatori della rosa. Sono sicuro che chi scenderà in campo darà il massimo".

Sezione: Serie D / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 20:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print