Il Matera ha conquistato tre punti importanti, dimostrando di essere una squadra in crescita. A fine partita, l'allenatore Alfio Torrisi ha espresso grande soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi: "Sono molto contento della prestazione della squadra. Abbiamo interpretato al meglio la partita, dimostrando maturità e consapevolezza. I ragazzi hanno messo in pratica tutto quello che abbiamo lavorato in settimana."

Torrisi ha sottolineato l'importanza del primo tempo: "A fine primo tempo ho fatto i complimenti ai ragazzi. Non lo faccio spesso, ma oggi lo meritavano. Hanno dimostrato di essere una squadra unita e determinata. Anche dopo aver subito il gol, non si sono demoralizzati e hanno continuato a giocare il loro calcio."

L'allenatore ha elogiato le prestazioni di Casiello e Bello: "Casiello e Bello hanno recuperato tantissimi palloni e si sono proposti in avanti. Sono stati fondamentali per il successo della squadra. Ma voglio sottolineare che la vittoria è frutto del lavoro di tutto il gruppo."

I tifosi hanno applaudito la squadra al termine della partita: "Sono stati i ragazzi a meritare gli applausi. Io sono solo l'allenatore, loro sono i veri protagonisti. Questo è un punto di partenza, non di arrivo. Dobbiamo continuare a lavorare sodo per migliorare ulteriormente."

Torrisi ha già lo sguardo rivolto alla prossima partita: "La classifica è importante, ma non pensiamo alla vetta ora. Ci concentriamo sulla prossima partita, che sarà molto difficile. La Virtus Francavilla è una squadra costruita per vincere. Andremo lì per giocarci le nostre carte."

Sezione: Serie D / Data: Lun 25 novembre 2024 alle 11:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print