Il pareggio nel derby contro la Luparense lascia un po' d'amaro in bocca all'allenatore del Campodarsego, Maurizio Bedin. "Il risultato, forse, è giusto", ha ammesso il tecnico in conferenza stampa, "ma avremmo potuto fare qualcosa in più per portare a casa i tre punti. La Luparense si è dimostrata una squadra all'altezza delle aspettative, ma noi abbiamo avuto le nostre occasioni per vincere."

Bedin ha poi approfondito l'analisi della partita: "Nel primo tempo abbiamo faticato a trovare gli spazi giusti, gli attaccanti non si sono mossi con la giusta fluidità. Nella ripresa, invece, abbiamo creato diverse occasioni da gol, ma purtroppo non siamo stati abbastanza cinici. Abbiamo sbagliato due gol fatti, errori che una squadra che vuole vincere il campionato non può permettersi."

Sull'avversario, Bedin ha espresso rispetto: "La Luparense è una squadra forte, con giocatori di qualità. Osorio, in particolare, ha fatto la differenza. Ma anche noi abbiamo dimostrato di essere una buona squadra. Abbiamo tenuto testa ad un avversario di livello."

Sezione: Serie D / Data: Lun 25 novembre 2024 alle 12:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print