Al termine della sconfitta contro il Martina, l'allenatore del Matera, Marco Ferri, ha espresso il suo rammarico per il risultato, ma ha elogiato la prestazione della sua squadra.

"È davvero un peccato questa sconfitta", ha dichiarato Ferri. "Se rivedo la partita, non ho nulla da rimproverare alla mia squadra. Abbiamo giocato un'ottima partita ed è un grande dispiacere tornare a casa senza punti".

Ferri ha poi analizzato la mancanza di concretezza in fase offensiva: "Abbiamo avuto le nostre occasioni, le abbiamo create. Abbiamo creato molto, ma non siamo riusciti a segnare. Se è finita così, significa che ci è mancato qualcosa".

L'allenatore ha poi parlato del momento della sua squadra: "Questa è una sconfitta che non deve pesare troppo. La prestazione è stata eccellente e dobbiamo ripartire da qui. Dobbiamo continuare il nostro percorso, sapendo che mancano otto partite. La vittoria non avrebbe cambiato nulla, e nemmeno la sconfitta deve farlo. Dobbiamo andare avanti per la nostra strada".

Sezione: Serie D / Data: Lun 03 marzo 2025 alle 10:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print