Dopo la pausa forzata a causa del maltempo, il Lentigione torna in campo per affrontare una delle sfide più impegnative del girone D di Serie D: il Forlì. L'allenatore Stefano Cassani, in vista della partita, ha analizzato il momento della squadra e le difficoltà dell'impegno.

"Siamo soddisfatti del nostro inizio di campionato", ha dichiarato Cassani. "Nonostante le avversarie affrontate siano state tutte di alto livello, siamo riusciti a mantenere l'imbattibilità e a conquistare 10 punti. Questo ci dà fiducia per il futuro, ma sappiamo che la strada è ancora lunga".

Il tecnico del Lentigione ha poi commentato le difficoltà legate al calendario fitto e alle condizioni meteo avverse: "Il nostro campionato è molto impegnativo e le continue interruzioni non facilitano la preparazione della squadra. Dobbiamo essere bravi a gestire le energie e a trovare le giuste rotazioni per affrontare tutte queste partite in poco tempo".

In merito alla sfida contro il Forlì, Cassani ha sottolineato la forza dell'avversario: "Il Forlì è una delle squadre più attrezzate del campionato. Hanno un attacco molto forte e un centrocampo esperto. Sarà una partita molto difficile, ma noi ci andremo a giocare con la nostra solita determinazione".

Infine, Cassani ha parlato della formazione: "Per fortuna abbiamo tutti a disposizione, tranne Nanni. Sceglierò la formazione migliore per affrontare questa sfida".

Sezione: Serie D / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 22:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print