Dopo aver completato la prima fase della preparazione in sede, la Nuova Igea Virtus è pronta a trasferirsi a Maletto e Randazzo, due comuni della provincia di Catania, per svolgere il ritiro precampionato. La partenza è prevista per il pomeriggio del 24 luglio 2024, e il gruppo squadra rimarrà in ritiro fino al 7 agosto, con il rientro in sede l'8 agosto.

Guidata dal tecnico Francesco Di Gaetano, la squadra giallorossa si appresta a vivere questa importante fase di preparazione alle pendici dell'Etna, dopo che l'ipotesi iniziale di svolgere il ritiro a Fondachelli Fantina è stata accantonata.

Infatti, la struttura ricettiva che avrebbe dovuto ospitare giocatori e staff non aveva soddisfatto le richieste logistiche della società per garantire uno svolgimento sereno della preparazione. La Nuova Igea Virtus ringrazia comunque l'ACD Fondachelli Fantina e il suo presidente, Andrea Giardina, per l'impegno profuso nella preparazione del campo di gioco.

In poche ore, i dirigenti giallorossi hanno trovato una soluzione alternativa, definendo un accordo con il comune di Maletto per la concessione dell'impianto sportivo in cui si svolgeranno le sedute di allenamento, e con la struttura alberghiera "Scrivano" di Randazzo, che garantirà l'ospitalità alla comitiva giallorossa.

La società esprime la propria gratitudine al Comune di Maletto e ai titolari dell'hotel Scrivano per la pronta disponibilità e l'entusiasmo dimostrati nell'accogliere l'opportunità di ospitare il ritiro precampionato della Nuova Igea Virtus.

Sezione: Serie D / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 12:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print