La Cairese ha annunciato l'ingresso di Igor Bertone in società nel ruolo di vicepresidente, affiancando così l'attuale numero due Gialloblù, Federico Boveri. Questa nuova aggiunta porta entusiasmo e determinazione all'interno del club, grazie alla grande passione per il calcio e alla voglia di fare di Bertone.

La carriera sportiva di Igor Bertone vanta importanti traguardi, come la fondazione e la presidenza del Mondovì Piazza dal 2008 al 2012. Nel 2016, ha dato vita alla Monregale Calcio, ricoprendo il ruolo di vicepresidente fino al 2020 e successivamente assumendo la carica di Presidente fino a maggio 2024. Sotto la sua guida, il club è riuscito a passare dalla seconda categoria alla finale play-off di Promozione, purtroppo persa contro il Briga Novarese.

Le prime parole di Igor Bertone in Gialloblù riflettono la sua motivazione e il suo entusiasmo per questa nuova sfida: "Conosco la famiglia Boveri da sempre e ho seguito la Cairese durante la cavalcata ai Play-off.

In questi mesi ci siamo sentiti spesso e le ambizioni societarie, la storicità della Cairese, la serietà dalla famiglia Boveri mi hanno spinto a mettermi nuovamente in gioco nel mondo del calcio. Ricoprirò un ruolo molto importante, con responsabilità, ma tutto ciò non mi spaventa, sono motivato e credo ci sia tutto, strutture, persone e volontà, per poter far bene.

Ho avuto modo di conoscere già molte figure, all'interno della società, con le quali ho tante idee in comune che saranno sicuramente utili per ottenere risultati importanti fuori e dentro il campo!"

Sezione: Serie D / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 11:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print