L'Aquila Montevarchi continua a rafforzare la propria rosa in vista della stagione 2024-2025 di Serie D con un nuovo innesto nel reparto difensivo. Il direttore sportivo Donello Resti ha concluso l'ingaggio di Maurizio Di Pasquazio, giovane terzino destro classe 2006 proveniente dalla Primavera del Bologna.

Di Pasquazio, originario di Castel San Pietro, rappresenta un investimento mirato per completare il parco under a disposizione del tecnico Nico Lelli. Il difensore, che può essere impiegato anche come esterno di centrocampo o ala destra, porta con sé la versatilità tipica dei giovani formati nei settori giovanili di alto livello.

Il percorso di Di Pasquazio lo ha visto approdare al Bologna due stagioni fa, dopo un'esperienza con l'Imolese. Questa traiettoria evidenzia il potenziale del giocatore, che ora avrà l'opportunità di mettersi alla prova in un campionato competitivo come la Serie D.

L'Aquila Montevarchi, club che vanta il primato di essere il più antico della Toscana, ha accolto il nuovo acquisto con entusiasmo attraverso i propri canali social, augurando a Di Pasquazio buona fortuna per la sua avventura in maglia rossoblu.

Sezione: Serie D / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 20:45
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print