Il Nardò ha inflitto una pesante sconfitta al Manfredonia, imponendosi con un netto 3-1 al "Miramare". Gli ospiti hanno dominato la partita sin dai primi minuti, sfruttando le difficoltà dei padroni di casa, che si trovano ora in una situazione di grave crisi.

Il Nardò è entrato in campo con grande determinazione, mettendo subito sotto pressione il Manfredonia. La rete di Piazza al 16' ha sbloccato il match, dando il via a un dominio territoriale degli ospiti. Il raddoppio di Correnti ha messo al sicuro il risultato, mentre il Manfredonia ha faticato a reagire, mostrando una evidente fragilità difensiva.

Nella ripresa, il Nardò ha continuato a controllare il gioco, senza concedere grandi occasioni al Manfredonia. Il gol di Milli ha chiuso definitivamente i conti, mentre il gol della bandiera realizzato da Giacobbe su rigore non ha cambiato l'inerzia della partita.

MAN 1-3 NAR

Manfredonia (3-5-2): Vlasceanu; Castaldi, Spina, Sepe (21’ Forte); Gningue (68’ Porzio), Giacobbe, Amabile (56’ Bonicelli), Coppola (85’ Coulibaly), Calemme; Bubas (56’ Tedesco), Carbonaro. All. Panarelli.

Nardò (3-4-1-2): De Luca; Calderoni, Delvino, Pinto (67’ Milli); Munoz, Vrdoljak, Addae, De Crescenzo (69’ Montagna); Correnti; Piazza (74’ Gassama), Maletic (82’ D’Anna). All. De Sanzo.

Arbitro: Amadei di Terni.

Marcatori: 16’ Piazza (N), 29’ Correnti (N), 68’ Milli (N), 81’ Giacobbe rig. (M).

Ammoniti: Giacobbe (M), Tedesco (M), Calderoni (N), Montagna (N).

Angoli: 5-3

Sezione: Serie D / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 22:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print