Il Magenta continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Dopo l'annuncio di ieri riguardante l'ingaggio del portiere Angelo Pisoni, la società gialloblù ha ufficializzato un altro arrivo tra i pali: Gabriele Salina.

Il giovane estremo difensore, nato nel 2004, si unisce alla squadra di mister Lorenzi dopo una promettente stagione in Eccellenza con l'Accademia Borgomanero.

Salina, che ha mosso i primi passi nel calcio nelle giovanili del Suno, ha dimostrato affidabilità e costanza, collezionando ben 28 presenze nell'ultimo campionato con la maglia rossoblù del club piemontese.

L'acquisto di Salina sottolinea la volontà del Magenta di puntare su talenti emergenti per costruire una squadra competitiva. Il club, attraverso un comunicato ufficiale, ha espresso grande entusiasmo per l'arrivo del portiere, definendolo "un giovane di alto profilo, pronto a difendere la nostra porta".

Con questo doppio colpo nel reparto dei portieri, il Magenta dimostra di voler alzare l'asticella per la stagione 2024/2025, creando una sana competizione interna che potrà solo giovare alle prestazioni della squadra.

Sezione: Serie D / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 11:05
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print