"Casa Enna" adesso è realtà. Una struttura che rappresenterà la casa dei gialloverdi per il ritiro precampionato e tutta la stagione che segna il ritorno in Serie D dopo trentacinque anni.

Un altro salto di qualità importante della società verso il futuro, con una foresteria per il gruppo squadra che non ha nulla da invidiare a società professionistiche ai massimi livelli.

È stata una corsa contro il tempo ma alla fine il sentimento che traspare da parte del presidente Luigi Stompo e il direttore generale Fabio Montesano è "orgoglio".

"Era necessario strutturarci per mettere nelle migliori condizioni possibili tutti i nostri giocatori e lo staff tecnico - ha detto Stompo -. Abbiamo fatto squadra anche fuori dal campo perché mettere in piedi una struttura del genere in pochi giorni rappresenta un vero miracolo. Questo è un risultato importante per tutti per la nostra crescita".

"È un altro tassello che rappresenta la crescita della società - ha aggiunto Montesano - si dice sempre che le partite si vincono fuori dal campo prima che nel rettangolo di gioco e questa è già una grande vittoria: vorremmo ringraziare tutti coloro i quali hanno contributo a questo grande risultato ma anche la Fondazione Maria Alessandra che ci ha permesso di mettere su una struttura simile che ci permette di fare un grande passo avanti verso il futuro".

Sezione: Serie D / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 17:30
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print