Bagno di folla ieri sera per il nuovo Montevarchi di mister Lelli, che si è presentato ai tifosi allo stadio Gastone Brilli Peri. La festa si è svolta davanti alla curva sud, gremita da oltre 400 spettatori che hanno sfidato il caldo asfissiante per conoscere da vicino il nuovissimo e giovane gruppo che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D.

Presenti anche i vertici della società, a partire dal Presidente Angelo Livi, e lo staff tecnico, guidato dal direttore sportivo Donello Resti. Sul terreno di gioco, a testimoniare l'importanza dell'evento, c'erano anche il sindaco di Montevarchi, Silvia Chiassai Martini, e l’assessore allo sport, Lorenzo Allegrucci.

Presentati da Carlo Beni e Gianni Vieri, i nuovi giocatori sono rimasti impressionati dal calore della tifoseria montevarchina. Mister Lelli ha sottolineato l’eccellente impatto con il gruppo, con il quale ha lavorato benissimo nella prima settimana di preparazione. Il raduno ufficiale partirà lunedì prossimo con doppie sedute di allenamento al campo di Mercatale.

Il presidente Livi ha annunciato l’obiettivo che si è posta quest’anno la società rossoblù, ovvero evitare i patemi dell’anno passato. Il direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica, Donello Resti, ha comunicato che manca ancora almeno un tassello per chiudere la campagna acquisti. Nell’occasione è stata presentata anche la campagna abbonamenti, di cui parleremo a parte.

La serata è stata un grande successo, con i tifosi entusiasti e pronti a sostenere la squadra nella nuova stagione. La presenza dei vertici della società e delle autorità locali ha ulteriormente sottolineato l'importanza dell'evento e la determinazione del Montevarchi a fare bene nel prossimo campionato di Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 12:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print