Il Fossano continua la sua marcia trionfale nel Girone A di Serie D. I blues hanno espugnato il campo del Borgaro Torinese con un netto 3-0, mettendo in mostra una prestazione di grande carattere e determinazione.

Una vittoria sofferta ma meritata

Nonostante il risultato netto, la partita non è stata facile per gli ospiti. Il Fossano ha giocato parte della gara in inferiorità numerica, ma questo non ha scalfito il morale della squadra. Anzi, i blues hanno dimostrato una grande unità di intenti e una capacità di reagire alle difficoltà.

"Abbiamo fatto una grandissima partita", ha dichiarato mister Alberto Merlo al termine della gara. "L'atteggiamento è stato impeccabile, su un campo difficile e contro un avversario che si è battuto fino all'ultimo. Giocare in inferiorità numerica per così tanto tempo non è facile, ma i ragazzi hanno dimostrato di avere un grande cuore".

Un percorso ancora lungo

Il tecnico del Fossano ha voluto sottolineare l'importanza di mantenere la concentrazione e la determinazione: "Sappiamo che il campionato è ancora lungo e difficile. Ogni partita sarà una battaglia, e dovremo affrontare ogni avversario con lo stesso spirito combattivo. Il successo di ieri ci dà una grande iniezione di fiducia, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra".

Sezione: Serie D / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 17:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print