Sabato 3 agosto, alle 18, lo stadio Paolo Mazza di Ferrara sarà il teatro dell’ultima amichevole precampionato della Spal, con i ragazzi di Andrea Dossena impegnati contro il Forlì.

In generale saranno tre i test che affronteranno i biancazzurri a ridosso del primo impegno ufficiale della stagione che li vedrà impegnati nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C contro l’Atalanta Under23, sabato 10 agosto alle 18, allo stadio comunale di Caravaggio (Bergamo).

La Spal incontrerà quindi prima l'Este, poi l'Imolese ed infine il Forlì. Biglietti Spal-Forlì In occasione del match contro il Forlì sarà consentito l'ingresso all'impianto sportivo a tutti i tifosi in possesso di regolare titolo di accesso.

I biglietti di Tribuna e Curva Ovest, unici due settori aperti, saranno in vendita al prezzo unico di 5 euro e potranno essere acquistati online sul sito di Ticketone, allo Spal Point ‘Le Mura’ e presso il punto vendita ‘Tabaccheria Estense’ di via Pomposa I minori di 12 anni (nati dopo il 4 agosto 2012) potranno accedere gratuitamente all'amichevole previa acquisizione di regolare tagliando di ingresso ritirabile presso lo Spal Point e il botteghino dello stadio il giorno gara. I tifosi ospiti potranno acquistare il biglietto in tribuna bianca dispari.

Sezione: Serie D / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 21:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print