Tempo di presentazioni in casa Fasano. Si è svolta nella prima serata di ieri, venerdì 26 luglio, la conferenza stampa di presentazione del direttore sportivo Mariano Fernandez (Leggi qui l'articolo completo con le dichiarazioni del diesse) e del nuovo tecnico biancazzurro Gaetano Iannini.

Ad aprire l’incontro, tenutosi presso il BelliFreschi Beach Club, l’assessore allo sport del Comune di Fasano Giuseppe Galeota, che ha espresso i propri auguri in vista della stagione imminente.

Queste le parole del neo allenatore Iannini: «Dopo questa lunga fase preparatoria non vedo l’ora di iniziare il lavoro sul campo e di cominciare a trasmettere le mie idee ai ragazzi, che avranno a disposizione strutture eccellenti per rendere al massimo.

A livello tattico di base partiamo da una difesa a quattro per poi valutare gli scenari che si prospetteranno, ma quello che è più importante è che tutte le componenti del club e della città remino compatte per ottenere il miglior risultato possibile.

L’obiettivo è quello di far divertire i nostri tifosi e di far trascorrere ore felici allo stadio, certi che venderemo cara la pelle contro chiunque. L'esperienza con il settore giovanile della Cavese mi ha cambiato. Sono sicuramente diverso rispetto a tre anni fa. Arrivo in un girone molto difficile come quello pugliese.

Adesso bisognerà tutti sulla stessa linea, dai giocatori, alla società, alla tifoseria per fare un risultato importante. Fernandez è un direttore importante, che sa costruire le squadre».

Sezione: Serie D / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 14:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print