Il vicepresidente del Fanfulla, Federico Tufo, non usa mezzi termini alla vigilia del derby contro il San Giuliano City. In una lunga intervista, il dirigente lodigiano ha analizzato il momento della squadra e ha lanciato una stoccata al suo ex collaboratore, Massimo Cera.

"La classifica è un dato di fatto, siamo in difficoltà - ha ammesso Tufo - ma non ci nascondiamo. Stiamo lavorando sodo per invertire la rotta, e il nuovo acquisto può darci una mano importante. Non ci fermiamo qui, il mercato è ancora aperto e vogliamo rinforzare ulteriormente la rosa".

Guardando alla sfida di domani, Tufo ha dichiarato: "Sarà una partita complicata, affrontiamo una squadra forte e con molti ex giocatori. Ma siamo pronti a giocarcela alla pari, un derby è sempre una partita a sé. Dobbiamo scendere in campo con la giusta grinta e determinazione".

Infine, una stoccata al suo passato: "Ho letto le dichiarazioni di Cera e mi sono sorpreso ancora una volta. Sembra che non riesca a fare a meno di parlare di me e della mia famiglia. L'anno scorso ci pregava per lavorare con noi, oggi ci critica. Ma i fatti parlano chiaro: se oggi è ancora un direttore sportivo, lo deve a noi. La famiglia Tufo fa calcio con passione, lui fa solo teatrini".

Sezione: Serie D / Data: Sab 14 dicembre 2024 alle 23:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print