Ciro Ginestra, allenatore della Virtus Francavilla, ha presentato la sfida contro il Nardò con determinazione e concentrazione. Nonostante una settimana particolare, il tecnico ha ribadito la sua fiducia nella squadra e negli obiettivi stagionali.

"È stata sicuramente una settimana particolare, ma ormai è passata", ha dichiarato Ginestra. "Voglio disputare una grande partita ed accorciare la classifica. È giusto che la società abbia fatto le proprie valutazioni, e sono felice che il gruppo abbia speso belle parole per me".

Il tecnico ha sottolineato l'importanza del sostegno del pubblico: "La squadra domani deve mettersi l’elmetto e fare una guerra calcistica, sarà necessario se vorremo vincere davanti alla nostra gente. Il Nardò è una squadra forte, ma per batterlo avremo anche bisogno del nostro tifo".

Ginestra ha poi parlato delle scelte tattiche: "Il modulo? Conta il principio. Magari in alcune fasi di gioco potremmo ritornare a quello che facevamo prima. La squadra sta bene, anche Russo e De Angelis si sono allenati bene. Taurino è un giocatore importante, soprattutto quando c’è da vincere dei duelli nella metà campo avversaria".

Sezione: Serie D / Data: Sab 14 dicembre 2024 alle 17:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print