L'allenatore del Foggia, mister Luciano Zauri, ha incontrato i giornalisti alla vigilia della sfida contro il Picerno. Il tecnico ha fatto il punto della situazione, sottolineando le difficoltà della squadra e gli obiettivi per il futuro.

"Abbiamo quattro indisponibili per infortunio", ha esordito Zauri, "Sarr, Santaniello, Pazienza e Felicioli. Fortunatamente recuperiamo Murano e Camigliano. La partita di domenica è fondamentale, ma la affrontiamo in un momento diverso rispetto a qualche settimana fa".

L'allenatore ha poi analizzato la forza dell'avversario: "Il Picerno è una squadra che gioca un buon calcio e si trova in una posizione di classifica migliore della nostra. Tuttavia, non ci preoccupiamo e siamo concentrati sui nostri obiettivi".

Zauri ha espresso fiducia nei suoi giocatori: "I ragazzi si stanno impegnando al massimo e cercano sempre di trovare soluzioni durante le partite. Abbiamo molte qualità e credo che domenica daremo il massimo per vincere".

Riguardo al mercato di gennaio, il tecnico ha dichiarato: "Al momento non abbiamo intenzione di modificare la rosa. Apprezzo molto la professionalità di tutti i giocatori. Se qualcuno dovesse chiedere di andare via, valuteremo la situazione insieme".

Infine, Zauri ha voluto ringraziare il suo predecessore, mister Capuano: "Non voglio parlare di Capuano e della sfida di Trapani. Voglio solo ringraziarlo perché grazie a lui sono qui oggi".

Sezione: Serie C / Data: Sab 14 dicembre 2024 alle 20:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print