Sarà lo stadio di Sedico a ospitare la prima giornata del campionato di serie D per le Dolomiti Bellunesi: l'avversario di turno è la Luparense. Cambia la sede? E a cambiare è anche l'orario: domenica 8 settembre, infatti, il fischio d'avvio è previsto alle 16 e non, come previsto inizialmente, alle 15.

Il match non si svilupperà a Feltre perché il manto erboso dello Zugni Tauro è oggetto di specifici trattamenti: a questo proposito, non è stato possibile eseguire prima l'intervento a causa delle condizioni climatiche e, in particolare, del gran caldo. Il campo, quindi, è in via di sistemazione e a breve sarà pronto per ospitare le gare casalinghe della SSD Dolomiti Bellunesi.

Tornando al match di domenica, allo stadio di Sedico si potrà acquistare non solo i biglietti relativi al confronto con i "lupi", ma anche l'abbonamento per assistere a tutti e diciannove i confronti interni di campionato del gruppo guidato da mister Nicola Zanini. Il costo è di 150 euro: in alternativa, sono attive le prevendite alla Tabaccheria Brandalise di Belluno, al ristorante "La Casona" di Feltre e al bar dello stadio, sempre a Sedico. 

Sezione: Serie D / Data: Mar 03 settembre 2024 alle 22:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print