Il calciomercato estivo si infiamma per la CastrumFavara, con voci sempre più insistenti che annunciano movimenti significativi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

In primo piano, le indiscrezioni danno per certo l'arrivo di Andrea Saraniti, ex attaccante dell'Akragas. Il bomber, classe 1988, porta con sé un bagaglio di esperienza notevole e un curriculum di tutto rispetto. Saraniti è stato protagonista indiscusso della promozione dell'Akragas in Lega Pro, contribuendo in maniera decisiva alla vittoria del campionato di Serie D con gol pesanti e prestazioni di livello.

Il suo acquisto rappresenterebbe un colpo di mercato importante, in grado di garantire alla CastrumFavara un attaccante prolifico e di categoria superiore.

Ma le novità non si fermano qui. La dirigenza sembra aver messo gli occhi anche su giovani talenti promettenti. Tra questi, spicca il nome di Simone Pagni, centrocampista pugliese di ì19 anni. Nonostante la giovane età, Pagni ha già mostrato doti tecniche e tattiche interessanti, che lo rendono un prospetto di sicuro interesse per il futuro. Il suo arrivo potrebbe portare freschezza e dinamismo al centrocampo della squadra.

Sezione: Serie D / Data: Dom 14 luglio 2024 alle 21:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print