l commento del tecnico rossoazzurro Giuseppe Laterza dopo il successo contro il Nardò allo stadio Capozza.

LA PARTITA. «Abbiamo avuto una grande voglia di vincere questa partita, così come è stato nelle precedenti occasioni, oggi però siamo stati perfetti, ad eccezione dell’occasione del rigore dove avevamo rotto la linea. Non abbiamo mai perso la lucidità. Bravi tutti a giocarsela fino alla fine. Sono contento per i ragazzi che hanno rialzato la testa, sono contento per tifosi e società. Non abbiamo fatto nulla, è solo una partita che ci dà più serenità. Dobbiamo migliorare dal punto di vista della mentalità, dobbiamo continuare su questo percorso».

GAMBINO. «Oggi ha fatto gol, ma nelle altre occasioni ha fatto bene. In occasione della rete sono stati bravi tutti Rajkovic e Falcone. Nel primo tempo abbiamo avuto due buone opportunità per fare gol e in questo dobbiamo migliorare. Serve maggiore cinismo».

ASSETTO OK. «Io ho fiducia nei miei ragazzi che fino ad oggi non hanno sbagliato una seduta. Per fare un percorso importante però dobbiamo avere tutti a disposizione, oggi abbiamo tanti giocatori fuori, Rajkovic e Perez si sono messi a disposizione e questo per noi è molto importante».

Sezione: Serie D / Data: Lun 09 ottobre 2023 alle 10:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print