La Serie D si prepara ad accogliere nuovamente uno dei suoi allenatori più celebri. Secondo fonti raccolte da NotiziarioCalcio.com, Giovanni Ferraro è in pole position per assumere la guida tecnica della Sarnese, squadra che recentemente ha esonerato Massimo Agovino.

Le trattative tra Ferraro e la dirigenza della Sarnese sembrano essere in fase avanzata, con le parti che stanno definendo i dettagli dell'accordo nelle ultime ore. Questo ingaggio segnerebbe il ritorno di Ferraro su una panchina dopo più di un anno di assenza dal campo.

L'ultima esperienza di Ferraro risale alla stagione 2022/2023, quando guidò il Catania alla vittoria del campionato di Serie D, ottenendo la promozione in Serie C. Quel trionfo consolidò la reputazione di Ferraro come uno degli allenatori più capaci e vincenti della categoria.

Per il tecnico originario di Vico Equense, questa nuova avventura con la Sarnese rappresenterebbe un'opportunità per dimostrare nuovamente le sue capacità e, potenzialmente, per replicare i successi ottenuti con il Catania.

La Sarnese, dal canto suo, sembra puntare su un allenatore di provata esperienza per risollevare le sorti della squadra dopo l'esonero di Agovino. L'arrivo di Ferraro potrebbe portare nuova energia e competenza tecnica, elementi cruciali per raggiungere gli obiettivi stagionali del club.

Mentre si attendono conferme ufficiali, l'ambiente calcistico della Serie D osserva con interesse questo possibile ritorno di Ferraro, che potrebbe presto aggiungere un nuovo capitolo alla sua già ricca carriera da allenatore.

Sezione: Serie D / Data: Gio 17 ottobre 2024 alle 07:00
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print