Un duro colpo per la squadra. Il Desenzano è costretto a fare i conti con un brutto infortunio. Francesco Barranca ha subito la lesione completa del tendine d'Achille della gamba destra e dovrà sottoporsi a un lungo periodo di stop.

L'esterno offensivo si è infortunato durante la partita contro la Varesina. I dolori avvertiti lo hanno costretto ad abbandonare anzitempo il campo. Gli esami strumentali successivi hanno purtroppo confermato i peggiori timori.

Lo scorso venerdì, Barranca è stato operato dal dottor Loris Perticarini presso la Poliambulanza di Brescia. L'intervento è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà presto il percorso riabilitativo.

La lesione del tendine d'Achille è un infortunio molto serio che richiede tempi di recupero lunghi. Barranca sarà costretto a stare lontano dai campi per diversi mesi.

La società ha espresso tutta la sua vicinanza a Francesco Barranca in questo momento difficile. "Forza Barra, ti aspettiamo presto in campo!" è il messaggio che il club ha voluto rivolgere al suo giocatore.

Sezione: Serie D / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 20:36
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print