Il Brindisi è pronto ad affrontare una sfida cruciale per la sua stagione. Domani pomeriggio, allo stadio Fanuzzi, arriverà il Costa d'Amalfi, in una partita che si preannuncia ricca di emozioni. L'allenatore Nicola Ragno, in conferenza stampa, ha sottolineato l'importanza della partita e ha lanciato un appello ai suoi giocatori.

Una partita da vincere

"Dobbiamo vincere a tutti i costi - ha dichiarato Ragno -. Questa è una partita fondamentale per noi. Abbiamo preparato la gara con grande attenzione e vogliamo portare a casa i tre punti".

L'allenatore del Brindisi ha analizzato l'avversario: "Il Costa d'Amalfi è una squadra ben organizzata e che lotta su ogni pallone. Sarà una partita difficile, ma noi siamo pronti a giocarcela alla pari".

L'importanza di vincere

Ragno ha sottolineato l'importanza di una vittoria per dare una svolta alla stagione del Brindisi: "Una vittoria ci darebbe una grande iniezione di fiducia e ci permetterebbe di accorciare le distanze dalle squadre sopra di noi. Dobbiamo giocare con la mentalità giusta e con la consapevolezza che possiamo farcela".

L'obiettivo della salvezza

L'allenatore biancoazzurro ha ribadito l'obiettivo della salvezza: "La nostra priorità è quella di salvarci. Sappiamo che la strada è ancora lunga, ma siamo convinti di potercela fare. Dobbiamo lavorare con umiltà e determinazione".

Sezione: Serie D / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 22:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print