La trasferta della Varesina sul campo del Breno si è conclusa con un pareggio per 1-1. Una partita combattuta, giocata su un terreno reso scivoloso dal gelo, che ha visto le due squadre dividersi la posta in palio.

Il primo tempo è stato caratterizzato da un gioco spezzettato, condizionato dalle difficili condizioni del campo. Entrambe le squadre hanno cercato di imporre il proprio gioco, ma le occasioni da gol sono state poche. Il Breno ha provato a sfondare con Guerini, mentre la Varesina ha risposto con un tentativo di Gasparri.

La ripresa è stata più vivace. Il Breno è passato in vantaggio grazie a un'incornata di Minessi, ma la gioia dei padroni di casa è durata poco. La Varesina ha subito pareggiato con un gol di Gasparri, approfittando di un errore difensivo avversario. Nel finale, entrambe le squadre hanno cercato la vittoria, ma senza riuscirci.

Il pareggio è un risultato giusto che riflette l'equilibrio della partita. La Varesina torna a casa con un punto che le consente di mantenere il contatto con le prime della classe, mentre il Breno continua la sua lotta per la salvezza.

IL TABELLINO
BRENO– VARESINA 1-1 (0-0)
Breno: Delvecchio; Randazzo, Suardi, Tagliani (C), Gussago; Cretti, Bertoni (26’ st Quaggiotto), Cristini; Guerini (40’ st Verzeni); Sorrentino (40’ st Moscatelli), Minessi (50’ st Baldelli). A disposizione: Serio, Lorini, Contessi, Berna, Tignonsini. Allenatore: Bersi.
Varesina: Macchi, Miconi (34’ st Mazia), Cosentino, Gasparri (C), Guidetti (17’ st Pirola), Bertoli (37’ st Rosa), Giorgi, Mauri, Gianola, Mapelli, Ghioldi. A disposizione: Borin, Argint, Coghetto, Zecchillo, Gondor, Sassi. Allenatore: Spilli.
Marcatori: 19’ st Minessi (B), 21’ st Gasparri (V).
Arbitro: Santeramo di Monza (Pascoli/Amorello)
Note: recuperi 0’ e 6’ – Ammoniti: Randazzo (B), Mister Bersi (B), Cretti (B), Tagliani (B), Rosa (V).

Sezione: Serie D / Data: Mer 15 gennaio 2025 alle 20:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print