Il centrocampista dell'Atletico Ascoli, Nicolò Clerici, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni alla vigilia della sfida contro il Chieti, dopo la sorprendente sconfitta subita contro l'Ancona.

"La partita con l'Ancona è stata incredibile - ha esordito Clerici -. Abbiamo giocato un ottimo match, ma purtroppo non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. È una sconfitta che brucia, ma dobbiamo guardare avanti e concentrarci sulla prossima gara".

Il centrocampista ascolano ha poi commentato gli strascichi emotivi lasciati dalla partita con l'Ancona: "Certo, la sconfitta ha lasciato un po' di amarezza, ma siamo una squadra solida e sappiamo rialzarci subito. Le decisioni del giudice sportivo fanno parte del gioco, dobbiamo accettarle e concentrarci sul campo. Siamo già carichi per la partita con il Chieti, che sarà un'altra sfida molto importante".

A livello personale, Clerici sta vivendo una stagione molto positiva: "Sono contento della mia prestazione e del gol segnato contro l'Ancona, anche se avrei preferito che servisse per vincere la partita. Continuerò a lavorare sodo per dare il massimo contributo alla squadra".

Sezione: Serie D / Data: Mer 20 novembre 2024 alle 23:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print