L'aria che si respira in casa Paganese è di cauta ottimismo. Il presidente onorario e main sponsor, Nicola Cardillo, intervenuto ieri sera alla trasmissione online di Overtimesport.it, ha fatto il punto della situazione sulla delicata questione del "saldo e stralcio", un tema che sta tenendo con il fiato sospeso tutta la comunità azzurrostellata.

"Abbiamo ricevuto una comunicazione dall'Agenzia delle Entrate - ha dichiarato Cardillo - e, purtroppo, il parere iniziale non è positivo. L'Agenzia ha sollevato alcuni dubbi, legati principalmente alla continuità aziendale e alla storia debitoria della Paganese. Sono tutti aspetti che, però, intendiamo approfondire e discutere direttamente con loro. Siamo sereni perché sapevamo fin dall'inizio che non sarebbe stata una pratica semplice".

Il numero uno della Paganese ha poi voluto rassicurare i tifosi sulle prospettive future della squadra: "Ho sempre sostenuto che la gestione attuale non deve intaccare i risultati positivi ottenuti finora e che le due questioni vanno affrontate separatamente. Se sarà necessario, rafforzeremo ulteriormente la squadra, ma i nostri obiettivi non cambiano. A me piace vincere, non solo partecipare".

Cardillo ha infine voluto sottolineare l'importanza del legame con la tifoseria: "Il cuore pulsante della Paganese è rappresentato dai nostri tifosi, dai ragazzi della curva. Sono loro che ci danno la forza di andare avanti. Sono davvero orgoglioso del loro calore e della loro vicinanza".

Sezione: Serie D / Data: Mer 20 novembre 2024 alle 16:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print