Il Viareggio ha ufficializzato un importante rinforzo per il proprio attacco: si tratta di Raffaele Ortolini, centravanti classe 1992, che porta con sé una ricca esperienza maturata tra i professionisti e nei campionati di Serie D.

Un bomber di razza

Ortolini è un attaccante di razza, con un fiuto del gol sopraffino e una grande capacità di finalizzare le azioni offensive. Nella sua carriera ha vestito le maglie di numerose squadre, tra cui Siena, Rimini, Prato, Pistoiese, Acireale e Gelbison, collezionando numerose presenze e realizzando un gran numero di reti.

La sua stagione più prolifica è stata quella 2018/2019 con il Ghivizzano Borgoamozzano, quando ha messo a segno ben 21 gol, dimostrando di essere uno dei bomber più prolifici del campionato.

Un ritorno a casa

Per Ortolini si tratta di un ritorno a casa, visto che il calciatore ha già avuto modo di conoscere l'ambiente del Viareggio e di apprezzarne la passione dei tifosi.

"Sono molto felice di essere qui," ha dichiarato l'attaccante. "Viareggio è diventata la mia casa e sono pronto a dare tutto per questi colori. Voglio ripagare la fiducia della società sul campo. Non vedo l'ora di cominciare."

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 20 novembre 2024 alle 15:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print