Il Tau Altopascio ha annunciato l'ingaggio di Yuri Limongelli, giovane attaccante classe 2004. La trattativa si è conclusa nella scorsa settimana e il club amaranto si è così assicurato le prestazioni della giovane punta, che nella passata stagione ha già saputo mettersi in mostra con la maglia della Nuova Florida (Serie D Girone G), mettendo a referto 8 reti e 6 assist.

Yuri Limongelli è un giovane attaccante che ha dimostrato fin da subito un grande potenziale. Nella sua prima stagione in Serie D con la Nuova Florida, ha saputo distinguersi grazie alla sua velocità, abilità tecnica e fiuto per il gol. Con 8 reti e 6 assist all'attivo, Limongelli ha attirato l'attenzione di molti osservatori e club, guadagnandosi la reputazione di uno dei talenti emergenti nel panorama calcistico italiano.

L'arrivo di Yuri Limongelli rappresenta un prezioso rinforzo per il reparto offensivo del Tau Calcio Altopascio. La società amaranto è convinta che il giovane attaccante possa portare un contributo significativo alla squadra, grazie alle sue qualità tecniche e alla sua capacità di finalizzare le azioni. La sua presenza in campo potrà fare la differenza in molte partite, offrendo nuove soluzioni tattiche al mister e aumentando la competitività del reparto offensivo.

Con l'ingaggio di Yuri Limongelli, il Tau Calcio Altopascio si prepara ad affrontare la stagione con rinnovato entusiasmo e determinazione. La società è convinta che il giovane talento possa contribuire in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi stagionali, portando freschezza, energia e qualità in campo.

Il Tau Calcio Altopascio è pronto a dare il massimo per regalare ai tifosi una stagione ricca di soddisfazioni. La società ringrazia Yuri Limongelli per aver scelto di unirsi al progetto amaranto e augura a lui e a tutta la squadra un futuro pieno di successi.

Sezione: Serie D / Data: Mar 03 settembre 2024 alle 18:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print