Il Cerignola è attivamente impegnato sul mercato in cerca di rinforzi per completare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Dopo la partenza di Alberto Tentardini, direzione Gubbio, gli ofantini si sono concentrati sulla ricerca di un nuovo terzino destro e le ultime indiscrezioni portano il nome di Damiano Lia, attualmente in forza al Messina.

Il classe '97 è un profilo che piace molto alla dirigenza cerignolese, che lo considera il profilo ideale per rinforzare la corsia esterna. La sua esperienza in Serie C e le sue qualità tecniche lo rendono un obiettivo ambito. Tuttavia, la trattativa non è semplice, poiché la situazione societaria del Messina è tutt'ora in divenire, con un cambio al vertice in corso. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti per fare chiarezza sulla posizione del giocatore e sbloccare la trattativa.

Un altro nome che era stato accostato al Cerignola è quello di Damiano Liotti, esterno sinistro dell'Avellino. Tuttavia, sembra che questa pista si sia raffreddata. Il club irpino, infatti, ha risposto negativamente alla richiesta dei pugliesi, non essendo intenzionato a cedere il giocatore ad una diretta concorrente nel Girone C.

Mentre la pista Liotti si raffredda, si scalda quella che porta a Claudio Manzi, difensore della Virtus Entella. L'Avellino ha inserito un'offerta importante per il giocatore, superando la concorrenza del Cerignola. I pugliesi, pur interessati al giocatore, non intendono partecipare ad un'asta e hanno deciso di defilarsi dalla trattativa.

Sezione: Serie C / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 15:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print