L'allenatore dell'Union Clodiense, Bruno Tedino, ha presentato la delicata sfida contro l'Arzignano, sottolineando l'importanza di una prestazione solida e compatta.

"La partita contro l'Arzignanosarà un vero e proprio banco di prova per noi - ha dichiarato Tedino -. L'avversario è molto organizzato e ben preparato, dovremo essere pronti a tutto. Abbiamo studiato attentamente le loro caratteristiche e sappiamo che ci aspetta una partita difficile".

L'allenatore dell'Union Clodiense ha poi analizzato le caratteristiche della sua squadra: "I ragazzi stanno lavorando molto bene e sono motivati. Dobbiamo mettere in campo tutta la nostra determinazione e la nostra qualità per portare a casa un risultato positivo".

Tedino ha parlato anche delle assenze per influenza che stanno colpendo la squadra: "Purtroppo, alcuni giocatori sono influenzati e non saranno disponibili per la partita. Questo ci costringe a fare qualche cambio di formazione, ma sono sicuro che chi scenderà in campo darà il massimo".

Sezione: Serie C / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 09:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print