Il Legnago ha ufficializzato l'arrivo del terzino sinistro, classe 2003, Luciano Ballan nell'ultima stagione al Campodarsego con cui ha vinto i play-off di serie D. Il ventunenne è nato calcisticamente nelle giovanili del Pordenone dopo un inizio nel Bologna. Confermata, quindi, la nostra anteprima (CLICCA QUI).

Di seguito il comunicato stampa del sodalizio veneto: "F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luciano Ballan.

Terzino sinistro di 21 anni, nativo di Camposampiero (Pd) come mister Gastaldello, si è formato nel Settore Giovanile del Bologna e, successivamente, è passato a quello del Pordenone. Con i “Ramarri” gioca il campionato Under-17 e quello Primavera, passando poi nel gennaio del 2022 in prestito al Campodarsego, in Serie D.

Passa a titolo definitivo alla compagine patavina nell’estate 2022, disputando con essa i successivi due campionati, sempre in LND. Il giocatore ha sottoscritto un contratto annuale con opzione per la stagione successiva: benvenuto!".

Sezione: Serie C / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 18:50
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print