Il direttore sportivo del Trento, Giorgio Zamuner, ha commentato il calendario della Serie C 2024/25 con grande determinazione.

Un inizio di fuoco per i gialloblu:

"Quest'anno daremo il via al campionato affrontando il Padova, una delle squadre che, molto probabilmente, sarà protagonista della nuova stagione," ha dichiarato Zamuner. "Dopo il primo appuntamento in trasferta, giocheremo contro Lecco e Atalanta Under 23. Sarà un avvio di campionato sicuramente complicato ma, allo stesso tempo, anche stimolante: ci permetterà infatti di confrontarci subito con squadre di qualità e di alto livello.

Superate le prime tre, il calendario parrebbe essere maggiormente omogeneo, anche se la Serie C, come ben sappiamo, ci ha ormai abituato al fatto che non esistono partite semplici. Anche quelle che ad agosto possono sembrare più "abbordabili", in realtà non lo sono affatto. Sfide da affrontare con la massima concentrazione e determinazione fin dalle prime battute."

Preparazione in ritiro:

"Da quest'oggi andremo in ritiro a Masen di Giovo," ha proseguito Zamuner. "Dovremo lavorare duramente e con grande intensità per farci trovare pronti sin dal primo impegno ufficiale di questa nuova stagione. Il calendario ci mette subito alla prova, ma sono fiducioso che i nostri ragazzi sapranno rispondere con grinta e carattere.

Abbiamo una squadra solida e un tecnico preparato, gli ingredienti giusti per affrontare con la giusta mentalità un campionato che si preannuncia impegnativo ma anche ricco di soddisfazioni."

Un appello ai tifosi:

"Il sostegno dei nostri tifosi sarà come sempre fondamentale," ha concluso Zamuner. "Invitiamo tutti a seguirci con affetto e calore durante tutta la stagione. Insieme possiamo raggiungere grandi traguardi."

Sezione: Serie C / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 17:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print