Nella quindicesima giornata di Serie C Now, andata in scena all'AlbinoLeffe Stadium, il Trento pareggia 0-0 contro l'AlbinoLeffe. Da segnalare nel primo tempo una traversa colpita da Barison e un palo da Peralta. Nella ripresa è invece la squadra di casa a trovare un legno con Parlati. Per i trentini si tratta del quattordicesimo risultato utile consecutivo.

Queste le parole di Daniel Cappelletti: «Siamo contenti sia per il fatto di essere riusciti ad allungare ulteriormente la nostra striscia positiva sia per non aver subito alcuna rete. È stata una partita combattuta. Forse c'è un po' di rammarico per non essere riusciti a portarci in vantaggio già nella prima frazione. Nella ripresa, invece, abbiamo fatto un po' più di fatica a metterli in difficoltà. Ci portiamo a casa, però, un punto importante».

«Il fatto che ci sia anche un po' di rammarico, probabilmente, è sinonimo del fatto che abbiamo acquisito consapevolezza delle nostre forze. Siamo molto contenti di come ci siamo comportati a livello difensivo. Non abbiamo concesso loro particolari occasioni e siamo riusciti a contenere un reparto di qualità».

video
Sezione: Serie C / Data: Dom 17 novembre 2024 alle 11:00
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print