Il tecnico del Sestri Levante, Diego Longo, ha incontrato ieri i giornalisti alla vigilia della partita contro il Legnago, sottolineando l'importanza di questa sfida per il proseguimento del campionato.

"La partita di oggi è un crocevia fondamentale per noi - ha dichiarato Longo -. Abbiamo lavorato duramente tutta la settimana e siamo pronti a dare il massimo. Sappiamo che ci aspetta una partita difficile, ma siamo convinti di poter portare a casa i tre punti".

L'allenatore del Sestri Levante ha poi analizzato le caratteristiche della squadra avversaria: "Il Legnago è una squadra che lotta per la salvezza come noi. Sarà una partita molto combattuta e dovremo essere bravi a sfruttare le nostre occasioni. Dobbiamo essere concentrati e determinati per tutti i novanta minuti".

Longo ha ribadito gli obiettivi della squadra: "Il nostro obiettivo è quello di salvarci il prima possibile e di toglierci delle soddisfazioni. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e vogliamo dimostrare il nostro valore".

Sezione: Serie C / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 07:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print