L'Arzignano Valchiampo ha dato il via alla sua preparazione estiva con una prestazione che fa ben sperare per la stagione a venire. Nel primo test ufficiale, la squadra guidata dal tecnico Alessandro Bruno ha letteralmente travolto il Real Vicenza con un rotondo 6-0.

La partita amichevole, disputata nel pomeriggio di oggi, ha visto i giallazzurri dominare dall'inizio alla fine, mostrando già una buona condizione fisica e un'intesa di squadra promettente, nonostante siamo solo all'inizio della preparazione.

Protagonista assoluto dell'incontro è stato Menabò, autore di una splendida tripletta che ha messo in mostra tutte le sue qualità realizzative. Non da meno si è dimostrato il nuovo acquisto Nepi, che ha subito fatto capire di poter essere un rinforzo importante per l'Arzignano, siglando una doppietta all'esordio con la nuova maglia.

A completare il tabellino dei marcatori ci ha pensato Mattioli, che con la sua rete ha arrotondato ulteriormente il punteggio a favore dei padroni di casa.

Queste le formazioni schierate dai giallocelesti nei due tempi:

Arzignano Valchiampo 1°T: Boseggia, Lakti, Cariolato, Mauthe, Boffelli, Milillo, Antoniazzi, Bordo, Menabò, Ferrandino, Centis.

Arzignano Valchiampo 2°T: Manfrin (Berti), Stefanoni, Rossi, Galiotto, Toniolo, Campesan, Barba, Di Virgilio, Nepi, Lunghi, Mattioli.

Sezione: Serie C / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 23:45
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print