Il Pescara si trova di fronte a un importante cambiamento nella sua struttura dirigenziale: Daniele Delli Carri, figura chiave nel ruolo di direttore sportivo, ha deciso di lasciare il club abruzzese.

La decisione è stata presa direttamente da Delli Carri, ma al momento non sono state rese note le motivazioni ufficiali che hanno portato a questa scelta improvvisa. Nonostante le speculazioni, sembra che il suo addio non sia legato a dissidi con il presidente Daniele Sebastiani, con cui apparentemente i rapporti erano rimasti cordiali fino all'ultimo.

I primi segnali di una possibile frattura erano emersi durante la recente presentazione della squadra, dove l'assenza di Delli Carri non era passata inosservata. Tuttavia, nessuno si aspettava un epilogo così repentino, soprattutto considerando che il suo ritorno al Pescara risaliva a soli due anni fa e sembrava destinato a proseguire, almeno finché non ci fosse stato un cambio di proprietà.

Ora, con l'improvvisa partenza di Delli Carri, il Pescara si trova nella necessità di trovare rapidamente un sostituto all'altezza. Il nome che circola con insistenza nelle ultime ore è quello di Pasquale Foggia, ex calciatore e ora dirigente sportivo. La notizia del suo possibile arrivo è stata confermata anche da Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di calciomercato, dando ulteriore credibilità all'indiscrezione.

Foggia, classe 1983, ha concluso la sua carriera da calciatore nel 2016 e ha rapidamente intrapreso la strada dirigenziale. La sua esperienza più significativa in questo ruolo è stata con il Benevento, dove ha ricoperto la carica di direttore sportivo dal 2018 al 2023, contribuendo alla promozione del club in Serie A e alla sua gestione nella massima serie.

Il passaggio di consegne potrebbe avvenire in tempi molto rapidi. Secondo le ultime informazioni, già oggi dovrebbe tenersi un colloquio decisivo tra Foggia e la presidenza del Pescara. 

Sezione: Serie C / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 09:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print